Assicurazione-malattia news

2018, i premi aumentano del 4%: tutte le casse malati a confronto

L'UFSP ha annunciato ufficialmente i nuovi premi malattia per il 2018. Si conferma un aumento medio che supera il 4%. Quale sarà l'impatto dell'aumento sulla vostra situazione personale? Scoprite l'importo di tutti i premi su bonus.ch

28.09.2017 15:27

2018, i premi aumentano del 4% - tutte le casse malati a confrontoI premi ufficiali per il 2018 sono finalmente disponibili. Vi consigliamo di consultarli subito, così da poter determinare l'impatto dell'aumento sulla vostra situazione personale. Non aspettate i conteggi che vi invierà la cassa malati - generalmente non prima di fine ottobre - per conoscere l'importo dei nuovi premi. Potete avere questa informazione subito, approfittatene! Per alcune categorie di premi l'aumento supera il 10%.

Vi raccomandiamo inoltre di informarvi sulle caratteristiche specifiche dei modelli assicurativi. Scoprite quanto potete risparmiare e per il 2018 scegliete la cassa malati più conveniente per voi e per la vostra famiglia. I premi possono variare anche del doppio tra le compagnie: è proprio questo che vi permetterà di risparmiare davvero, anche più di 2'000 franchi l'anno. Tocca a voi agire e scegliere la vostra cassa malati!

Il nostro comparatore è imparziale e gratuito, e include tutti i premi per il 2018, per un insieme di più di 200'000 tariffe differenti. Confrontate in modo semplice e rapido le tariffe delle casse malati.

Desiderate saperne di più sulle procedure da seguire per confrontare o per cambiare assicuratore? Sul nostro sito trovate tutti i consigli e le informazioni essenziali.

Altre notizie

Confronto dei premi malattia

Confronto dei premi malattia

La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia 2021? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Pubblicità

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore

Sandro B.

 
SEMPLICE & RAPIDO
Comparatore online
 
IMPARZIALE & TRANSPARENTE
Totalmente indipendente
 
100% GRATUITO
Comparazioni e consigli

Per restare informati

Gratuitamente per voi, i nostri confronti nel dettaglio, i nostri consigli e i suggerimenti per risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia di base e delle complementari.