Consigli
News e attualità
Chi siamo?
Tutto sull'assicurazione malattia
Top / Casse malati partner
Tutte le casse malati
15.11.2017 06:54
Tra qualche giorno, la possibilità di cambiare cassa malati arriverà a termine. Se volete cambiare, il vostro attuale assicuratore deve aver ricevuto la lettera di disdetta al più tardi il 30 novembre. Non aspettate oltre, confrontate le casse malati e cambiate in tempo! Non bisogna dimenticare che il risparmio possibile cambiando assicuratore può essere anche di diverse migliaia di franchi l'anno. Non preferireste spendere questi soldi per andare in vacanza? Per cambiare assicurazione malattia in tempo e in modo efficace, confrontate e richiedete le offerte che vi interessano in pochi click su cassa-malati-premi.ch. Modificando la franchigia in funzione delle vostre esigenze e optando per un modello alternativo, potete davvero risparmiare molto. Fate il punto sulle vostre esigenze e adeguate il premio. Per disdire l'assicurazione di base, vi basterà redigere una lettera con le indicazioni seguenti: cognome, nome, indirizzo, numero di assicurato e data per la quale intendete disdire la polizza. Non dimenticate di precisare che la disdetta riguarda la vostra assicurazione di base. Ricordate che le prestazioni sono identiche per tutti gli assicuratori. Approfittatene, risparmiate cambiando cassa malati prima del 30 novembre 2017! Confrontate le assicurazioni malattia e richiedete un'offerta gratuita e senza impegno
Altre notizie
La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.
Confronti adesso!
Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!
Come cambiare?
Il confronto sul vostro sito mi è stato utile e ho deciso al volo di cambiare cassa malati
Inviato da: vava