Assicurazione-malattia news

Assicurazione malattia: ultima scadenza per disdire il contratto di assicurazione

La scadenza per cambiare assicuratore è il 30 novembre 2017. Siete ancora in tempo per confrontare i premi malattia per il 2018 e risparmiare sull'assicurazione malattia.

15.11.2017 06:54

Assicurazione malattia - ultima scadenzaTra qualche giorno, la possibilità di cambiare cassa malati arriverà a termine. Se volete cambiare, il vostro attuale assicuratore deve aver ricevuto la lettera di disdetta al più tardi il 30 novembre. Non aspettate oltre, confrontate le casse malati e cambiate in tempo!

Non bisogna dimenticare che il risparmio possibile cambiando assicuratore può essere anche di diverse migliaia di franchi l'anno. Non preferireste spendere questi soldi per andare in vacanza? Per cambiare assicurazione malattia in tempo e in modo efficace, confrontate e richiedete le offerte che vi interessano in pochi click su cassa-malati-premi.ch.

Modificando la franchigia in funzione delle vostre esigenze e optando per un modello alternativo, potete davvero risparmiare molto. Fate il punto sulle vostre esigenze e adeguate il premio.

Per disdire l'assicurazione di base, vi basterà redigere una lettera con le indicazioni seguenti: cognome, nome, indirizzo, numero di assicurato e data per la quale intendete disdire la polizza. Non dimenticate di precisare che la disdetta riguarda la vostra assicurazione di base.

Ricordate che le prestazioni sono identiche per tutti gli assicuratori. Approfittatene, risparmiate cambiando cassa malati prima del 30 novembre 2017!

Confrontate le assicurazioni malattia e richiedete un'offerta gratuita e senza impegno

Altre notizie

Confronto dei premi malattia

Confronto dei premi malattia

La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia 2021? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Pubblicità

Il confronto sul vostro sito mi è stato utile e ho deciso al volo di cambiare cassa malati

vava

 
SEMPLICE & RAPIDO
Comparatore online
 
IMPARZIALE & TRANSPARENTE
Totalmente indipendente
 
100% GRATUITO
Comparazioni e consigli

Per restare informati

Gratuitamente per voi, i nostri confronti nel dettaglio, i nostri consigli e i suggerimenti per risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia di base e delle complementari.