Consigli
News e attualità
Chi siamo?
Tutto sull'assicurazione malattia
Top / Casse malati partner
Tutte le casse malati
08.11.2017 06:58
Vi resta meno di un mese di tempo per cambiare cassa malati. Vi ricordiamo che il 30 novembre un'eventuale richiesta di disdetta deve essere già nelle mani del vostro assicuratore. Cominciate a risparmiare confrontando i premi malattia per il 2018. I vantaggi di un comparatore online L'uso di un comparatore online permette di accedere a tutti i premi malattia in un colpo d'occhio, con la massima rapidità e semplicità, ma anche di ottenere offerte assicurative gratuite e senza impegno, mentre confrontare i premi uno per uno sui siti degli assicuratori può richiedere diverse ore. Fate buon uso del vostro tempo: d'ora in poi, confrontate online. Ma non è tutto: confrontare con bonus.ch significa anche garantirsi un follow-up di qualità. Riceverete le offerte assicurative richieste entro pochi minuti! Confrontare e disdire il contratto di assicurazione malattia di base: bando alle esitazioni Come già indicato, è la data in cui la disdetta è effettivamente stata ricevuta ad avere valore legale. Vi suggeriamo dunque di inviare la disdetta per raccomandata almeno una settimana prima della fine del mese di novembre. Perché aspettare? Potete disdire la polizza di assicurazione malattia senza dover attendere di aver prima firmato il vostro nuovo contratto! La legge obbliga infatti il vostro attuale assicuratore a tenervi tra i suoi assicurati finché non sarete affiliati a un'altra cassa. Potete dunque confrontare offerte gratuitamente e disdire il contratto di assicurazione malattia di base senza timore di restare senza assicurazione se doveste cambiare idea. Confrontate ora i premi malattia per il 2018 e risparmiate sull'assicurazione malattia!
Altre notizie
La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.
Confronti adesso!
Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!
Come cambiare?
Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore
Inviato da: Sandro B.