Cassa malati: Assicurazione malattia e famiglia

28.10.2011 13:36

Sebbene esistano polizze speciali per famiglie con sconti particolari, è importante tenere conto del fatto che ogni persona dev'essere assicurata individualmente. Una polizza individuale non coprirà, ad esempio, sua moglie e i suoi figli, che devono tutti essere assicurati singolarmente. Un figlio dev'essere assicurato al più tardi entro tre mesi dalla nascita. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è sempre più conveniente assicurare tutta la famiglia presso uno stesso assicuratore. In funzione delle esigenze individuali, può essere un'idea migliore assicurare ogni membro della famiglia presso una cassa diversa. Per sapere qual è la migliore soluzione per lei, non esiti a confrontare le offerte dei diversi assicuratori!

Fonte: cassa-malati-premi.ch, ottobre 2011

Altre notizie

Confronto dei premi malattia

Confronto dei premi malattia

La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.

Confronti adesso!

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Come cambiare?

Pubblicità

Feedback

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore