Consigli & News

Confrontare le casse malati

Secondo la Legge sull'assicurazione malattia, le prestazioni per l'assicurazione di base devono essere le stesse per tutti gli assicuratori. Ciò significa che, qualunque assicuratore scelga, l'assicurato ha diritto a prestazioni identiche. Perché, allora, i premi sono così diversi da un assicuratore all'altro? Oltre alle prestazioni vere e proprie, vi sono in gioco altri fattori, quali ad esempio i tempi di rimborso o il servizio clienti. Ma a prestazioni uguali, l'unico modo di evitare di pagare troppo è fare un confronto tra gli assicuratori!

cassa-malati-premi.ch offre un confronto dei premi malattia semplice, imparziale e gratuito. Con pochi clic, è possibile confrontare i diversi assicuratori e verificare se è possibile risparmiare cambiando cassa malati. Confrontare significa risparmiare!

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Trovate con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Risparmiare sui premi

Risparmiare sui premi malattia

I nostri suggerimenti vi aiutano ad orientarvi per risparmiare sui vostri premi malattia. Approfittate delle nostre informazioni e dei nostri consigli!

Ancora più informazioni utili sull'assicurazione malattia

Non aspettate oltre

Più di 200'000 premi malattia a confronto

Pubblicità

Ultime notizie

Assicurazione malattia: i punti chiave per analizzare i nuovi premi per il 2021

Il documento che vi notifica i premi malattia per il 2021 contiene tutti gli elementi chiave della vostra assicurazione ...

10.11.2020 09:40

Indagine di soddisfazione sulle casse malati: gli assicurati in Svizzera mai così contenti della propria assicurazione!

Nonostante un nuovo aumento dei premi malattia, la popolazione svizzer...

08.10.2020 07:53

Altre notizie

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore

Sandro B.

 
SEMPLICE & RAPIDO
Comparatore online
 
IMPARZIALE & TRANSPARENTE
Totalmente indipendente
 
100% GRATUITO
Comparazioni e consigli

Per restare informati

Gratuitamente per voi, i nostri confronti nel dettaglio, i nostri consigli e i suggerimenti per risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia di base e delle complementari.