Confrontate le casse malati in Svizzera e risparmiate

Approfittate del nostro comparatore dei premi malattia per il 2023 per trovare il premio meno caro in Svizzera e risparmiare.

Secondo la Legge sull'assicurazione malattia, le prestazioni per l'assicurazione di base devono essere le stesse per tutti gli assicuratori. Ciò significa che, qualunque assicuratore scelga, l'assicurato ha diritto a prestazioni identiche. Perché, allora, i premi sono così diversi da un assicuratore all'altro? Oltre alle prestazioni vere e proprie, vi sono in gioco altri fattori, quali ad esempio i tempi di rimborso o il servizio clienti. Ma a prestazioni uguali, l'unico modo di evitare di pagare troppo è fare un confronto tra gli assicuratori!

cassa-malati-premi.ch offre un confronto dei premi malattia semplice, imparziale e gratuito. Con pochi clic, è possibile confrontare i diversi assicuratori e verificare se è possibile risparmiare cambiando cassa malati. Confrontare significa risparmiare!


Premi malattia 2023

Confrontare le casse malati è semplice

Confrontate ora!
Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Trovate con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Come cambiare?

Risparmiare sui premi

Risparmiare sui premi malattia

I nostri suggerimenti vi aiutano ad orientarvi per risparmiare sui vostri premi malattia. Approfittate delle nostre informazioni e dei nostri consigli!

Come risparmiare?

Ancora più informazioni utili sull'assicurazione malattia

Non aspettate oltre

Più di 200'000 premi malattia a confronto

Confrontate ora!
Pubblicità

Ultime notizie

Assicurazione malattia 2023 in Svizzera: scoprite il vostro nuovo premio e risparmiate

L'UFSP ha finalmente svelato i premi malattia 2023! È arrivato il momento di scoprire il nuovo prezzo da pagare per l'as...

04.10.2022 07:05

Disdire la cassa malati: la scadenza e tutte le tappe per cambiare assicurazione malattia

Qual è la scadenza per disdire la cassa malati? Volete conoscere tutte...

18.11.2021 07:27

Altre notizie

Feedback

Il confronto sul vostro sito mi è stato utile e ho deciso al volo di cambiare cassa malati