Confronto dei premi malattia

Con il comparatore delle casse malati in Svizzera, potete approfittare dei premi malattia meno cari per il 2022 e risparmiare!

Confrontate adesso!

Offerta direttamente dall'assicuratore

Un risparmio di CHF 1'100.- in media
I premi più bassi in Svizzera
Siamo imparziali e indipendenti al 100%
La vostra offerta in soli 3 minuti

Cassa malati in Svizzera

Ne avete abbastanza di pagare troppo per la cassa malati? Il nostro confronto dei premi malattia per il vi aiuta a risparmiare!

Imparziale
e trasparente

Semplice
e veloce

Gratuito
e senza impegno

Pubblicità

I nostri utenti sono soddisfatti

Non aspettate oltre

Più di 200'000 premi malattia a confronto

Confrontate ora!
Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Una buona parte di assicurati non cambia cassa malati per timore di difficoltà amministrative. Cambiare assicurazione con i nostri consigli è semplice e rapido!

Come cambiare?

Risparmiare sui premi

Risparmiare sui premi

Tutti i suggerimenti per risparmiare sull'assicurazione malattia sono messi a disposizione gratuitamente in collaborazione con bonus.ch. Mettendo in pratica i nostri consigli, può risparmiare molte migliaia di franchi per sé e per la sua famiglia!

Come risparmiare?

Premi malattia 2022

Confrontare le casse malati è semplice

Confrontate ora!

Le ultime notizie nel campo dell'assicurazione malattia

Cambiare assicurazione malattia: come confrontare, disdire e cambiare facilmente

Cambiare assicurazione malattia: come confrontare, disdire e cambiare facilmente

In Svizzera, è possibile passare a una nuova assicurazione malattia in modo semplice e rapido. Se si vuole cambiare, bisogna però dare la disdetta presso la propria compagnia al massimo entro il 30 novembre. Volete confrontare tutte le casse malati, dare la disdetta, ca... Legga il seguito qui...

15.10.2021 07:47

Premi malattia 2022 in Svizzera: confrontate tutti i premi e risparmiate!

Premi malattia 2022 in Svizzera: confrontate tutti i premi e risparmiate!

I premi malattia per il 2022 in Svizzera sono ormai noti! Con il nostro comparatore di casse malati imparziale e gratuito al 100%, potrete mettere a confronto tutti i premi malatti... Legga il seguito qui...

01.10.2021 07:28

Perché confrontare i premi di assicurazione malattia con cassa-malati-premi.ch?

Importante: cassa-malati-premi.ch non è un broker, ma semplicemente uno strumento di comparazione che vi permette di mettere a confronto l'insieme dei premi malattia ufficiali in Svizzera e di trovare il meno caro.

Le offerte assicurative vengono inviate direttamente dalle varie casse malati, e potete stipulare un contratto direttamente online.

In Svizzera, le assicurazioni sono tante, e propongono diverse prestazioni con premi che variano in funzione del cantone di residenza e di altri criteri, quali ad esempio la fascia d'età oppure il livello della franchigia.

Con il comparatore di cassa-malati-premi.ch, semplicemente indicando le vostre informazioni di base, potrete trovare le migliori offerte sul mercato per l'assicurazione malattia, e risparmiare fino a 2'391 franchi l'anno (in media) sul vostro premio malattia!

Come trovare la cassa malati meno cara?

Il comparatore di premi di assicurazione malattia vi aiuta a scegliere online una cassa malati confrontando tutti gli assicuratori autorizzati. In Svizzera, si contano oltre 200'000 premi malattia differenti. Mettendoli a confronto, il comparatore vi permette di trovare la migliore cassa malati in grado di rispondere alle vostre esigenze.

Come cambiare cassa malati?

cassa-malati-premi.ch mette a vostra disposizione, gratuitamente, tanti consigli e suggerimenti su come cambiare cassa malati e come realizzare il maggior risparmio possibile sui premi dell'assicurazione malattia, che ogni anno sono sempre più cari.

Quando disdire la cassa malati?

Il termine di disdetta per cambiare assicurazione malattia nell'ambito dell'assicurazione di base è fissato al 30 novembre. Attenzione, però: non si tratta della data entro la quale la lettera di disdetta deve essere inviata, ma della data entro la quale l'assicuratore la deve ricevere. È dunque consigliabile inviare la lettera di disdetta per raccomandata dai tre ai cinque giorni prima di questa scadenza.