Consigli
News e attualità
Chi siamo?
Tutto sull'assicurazione malattia
Top / Casse malati partner
Tutte le casse malati
18.11.2021 07:27
Disdire la propria assicurazione malattia è più semplice e rapido di quanto sembri! Bastano pochi minuti: è sufficiente inviare una lettera di disdetta indicando cognome, nome, indirizzo, numero di assicurato/a, e infine la data per la quale avete deciso di disdire l'assicurazione. Per guadagnare tempo - e denaro! - potete utilizzare il nostro modello tipo di lettera di disdetta modificabile. L'unica cosa da ricordare è che la vostra attuale assicurazione malattia deve aver ricevuto la vostra lettera di disdetta al più tardi il 30 novembre, dopodiché avrete tempo fino al 31 dicembre per trovare una nuova cassa malati. Se non l'avete ancora fatto, prendetevi 2 minuti per confrontare i premi delle assicurazioni malattia per il 2022! In modo imparziale e trasparente, il nostro comparatore vi indica quale premio è il meno caro nella vostra situazione. Dopo avere ottenuto queste indicazioni, avete la possibilità di ricevere offerte assicurative inviate direttamente da diverse compagnie a vostra scelta. E se trovate ciò che fa per voi, è sufficiente rinviare l'offerta firmata, e la polizza è stipulata! Focus: informazioni sui premi di assicurazione malattia 2022
Altre notizie
La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.
Confronti adesso!
Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!
Come cambiare?
Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore
Inviato da: Sandro B.