Il vostro conteggio dei premi malattia per il 2016: quando e come agire per cambiare cassa malati

I premi indicati dal vostro conteggio dei premi malattia per il 2016 sono troppo alti e desiderate cambiare cassa malati? Confrontate in modo semplice e veloce con cassa-malati-premi.ch.

03.11.2015 14:17

Il vostro conteggio dei premi malattia per il 2016: quando e come agire per cambiare cassa malatiVi resta meno di un mese di tempo per cambiare cassa malati. Vi ricordiamo che il 30 novembre un'eventuale richiesta di disdetta deve essere già nelle mani del vostro assicuratore. Cominciate a risparmiare confrontando i premi malattia per il 2016.

I vantaggi di un comparatore online
L'uso di un comparatore online permette di accedere a tutti i premi malattia in un colpo d'occhio, con la massima rapidità e semplicità, ma anche di ottenere offerte assicurative gratuite e senza impegno, mentre confrontare i premi uno per uno sui siti degli assicuratori può richiedere diverse ore. Fate buon uso del vostro tempo: d'ora in poi, confrontate online. Ma non è tutto: confrontare con cassa-malati-premi.ch significa anche garantirsi un follow-up di qualità. Riceverete le offerte assicurative richieste entro pochi minuti!

Confrontare e disdire il contratto di assicurazione malattia di base: bando alle esitazioni
Come già indicato, è la data in cui la disdetta è effettivamente stata ricevuta ad avere valore legale. Vi suggeriamo dunque di inviare la disdetta per raccomandata almeno una settimana prima della fine del mese di novembre. Perché aspettare? Potete disdire la polizza di assicurazione malattia senza dover attendere di aver prima firmato il vostro nuovo contratto! La legge obbliga infatti il vostro attuale assicuratore a tenervi tra i suoi assicurati finché non sarete affiliati a un'altra cassa. Potete dunque confrontare offerte gratuitamente e disdire il contratto di assicurazione malattia di base senza timore di restare senza assicurazione se doveste cambiare idea.

Confrontate ora i premi malattia per il 2016 e risparmiate sull'assicurazione malattia!

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret

Altre notizie

Confronto dei premi malattia

Confronto dei premi malattia

La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.

Confronti adesso!

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Come cambiare?

Pubblicità

Feedback

Il vostro servizio e informazione mi è stato utile per il confronto e per poter cambiare assicuratore