Consigli
News e attualità
Chi siamo?
Tutto sull'assicurazione malattia
Top / Casse malati partner
Tutte le casse malati
16.10.2013 11:34
Scadenze di disdetta: per base e complementari, non sono le stesse! Le scadenze per disdire assicurazione malattia di base e complementari non sono affatto identiche. Se per l'assicurazione malattia di base la scadenza di disdetta è il 30 novembre, le assicurazioni complementari devono essere disdette generalmente per il 30 settembre. Prestate dunque attenzione alle diverse scadenze di disdetta! Da evitare: la disdetta dell'assicurazione complementare se non si è ancora stati accettati da una nuova cassa malati. Il nuovo assicuratore, infatti, non ha nessun obbligo di accettarvi, e ha comunque la possibilità di farlo con riserve; dal canto suo, l'assicurazione che lasciate non è tenuta a riprendervi indietro dopo che avete messo fine al rapporto contrattuale. Volete stipulare base e complementari presso la stessa cassa malati? In questa situazione è ancora più importante informarsi e agire subito! Richiedere un'offerta per assicurazione di base e complementari è facile! La richiesta d'offerta di assicurazione è a portata di clic! È facile e veloce. Basta introdurre alcuni dati di base - data di nascita e codice postale, ad esempio - negli appositi spazi e cliccare sul tasto "confrontare ora". Dopo aver consultato il risultato della comparazione, è poi possibile consultare anche i premi delle assicurazioni complementari. Consultate gratuitamente il nostro comparatore di premi delle assicurazioni malattia! Confrontate adesso! Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret
Altre notizie
La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.
Confronti adesso!
Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia {annee}? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!
Come cambiare?
Il confronto sul vostro sito mi è stato utile e ho deciso al volo di cambiare cassa malati
Inviato da: vava