Assicurazione-malattia news

Premi malattia 2019: aumento dei premi malattia fra il 2.6% e il 5.2% per gli adulti e i bambini

L'UFSP ha reso ufficialmente noti i premi dell'assicurazione malattia per il 2019. Sono attesi aumenti variabili fra il 3% e il 6% per i bambini e per gli adulti, mentre i giovani adulti godranno nella maggior parte dei casi di un ribasso dei premi, che potrà arrivare anche al 15%. Volete sapere concretamente quanto pagherete l'anno prossimo? Consultate i premi e confrontate le casse malati.

26.09.2018 06:51

Premi malattia 2019Da lunedì, i premi malattia 2019 sono disponibili sul nostro sito internet. Basta consultare cassa-malati-premi.ch per scoprire l'impatto dell'aumento dei sul vostro budget. I conteggi dei premi sono generalmente inviati verso la fine del mese di ottobre, ma vi è possibile avere l'informazione senza aspettare. Pensateci subito! Tra aumenti e ribassi, i premi subiranno variazioni con punte tra il -20% e il +10%.

Scoprite i diversi modelli e le franchigie. Scegliete la soluzione più adatta alle vostre esigenze e alla vostra situazione. I premi malattia possono essere molto diversi da una cassa malati a un'altra, e il risparmio possibile cambiando assicuratore è anche di diverse migliaia di franchi l'anno.

Il comparatore cassa-malati-premi.ch è indipendente e gratuito. Facile da usare, vi permetterà di scoprire tutti i premi per il 2019. Confrontate con pochi click oltre 250'000 tariffe diverse.

Scoprite anche tutte le informazioni utili e i nostri consigli: è tutto online, nella nostra rubrica 'assicurazione malattia'.

Focus: informazione sui premi dell'assicurazione malattia nel 2019

Altre notizie

Confronto dei premi malattia

Confronto dei premi malattia

La sua cassa malati attuale propone premi concorrenziali? Confronti facilmente e gratuitamente i premi-malattia di tutti gli assicuratori.

Cambiare cassa malati

Cambiare cassa malati

Come pagare meno sui premi dell'assicurazione malattia 2019? Seguite i nostri consigli per cambiare facilmente cassa malati . Scoprite con pochi click la cassa malati più adatta alle vostre esigenze!

Pubblicità

Ho cambiato assicurazione grazie al sito comparativo. Grazie ! Il sito mi è sembrato chiaro e senza sorprese

(senza nome)

 
SEMPLICE & RAPIDO
Comparatore online
 
IMPARZIALE & TRANSPARENTE
Totalmente indipendente
 
100% GRATUITO
Comparazioni e consigli

Per restare informati

Gratuitamente per voi, i nostri confronti nel dettaglio, i nostri consigli e i suggerimenti per risparmiare sui premi dell'assicurazione malattia di base e delle complementari.